Cellulari per anziani

Stai cercando un cellulare per anziani?

Allora questa pagina può esserti utile per farti un’idea di alcuni modelli cellulari per anziani, facili da utilizzare a prezzi economici. Analizzeremo tre telefonini cellulari:

Cellulare per anziani – Hagenut E20

Cellulare molto semplice e funzionale dual band, uno dei suoi punti di forza sta proprio nella facilità d’uso e nella sua leggerezza (circa 55 grammi con batteria inclusa).

La tastiera di questo cellulare è retroilluminata, un display da ben 1,4 pollici e la funzione di selezione rapida.

Telefoni cellulari per anziani - modello Hagenut E20

Il tempo di autonomia della batteria è di circa 120 ore in stand-by, è possibile memorizzare fino a 250 numeri di telefono, regolare il volume del Vivavoce e delle suonerie polifoniche.

Funzione di blocco chiamate e blocco tastiera incluse. Il cellulare E20 è indicato per anziani o persone che non hanno molta dimistichezza con la tecnologia, alle quali serve un cellulare semplice, per effettuare o ricevere chiamate in totale autonomia.

Il prezzo consigliato di questo ottimo cellulare per anziani varia dalle 30 alle 40 euro. Noi abbiamo selezionato un sito di vendita cellulari con il prezzo più basso per voi:

cellularipertutti.com  offre infatti il modello Hagenut E20 a sole €. 29,90. 

Link dove acquistare: cellulare per anziani – Cellulari per tutti

Cellulare per anziani – Anycool Senior II dual sim

Questo modello di cellulare si presenta con dei tasti molto grandi e con una utilissima funzione: SMS di Emergenza.

telefono cellulare per anziani Anycool Senior 2Nel dettaglio il telefonino Anycool permette l’utilizzo di due (U)sim contemporaneamente, quindi è possibile utilizzare due diversi numeri di telefonino senza spegnere e riaccendere continuamente il cellulare.

Un’altra ottima funzionalità di questo cellulare è la funzione “Tasti Parlanti”, ovvero, una volta digitato il numero, il cellulare ripete in italiano i tasti digitati.

Il modello Anycool Senior II dispone inoltre di una comoda radio FM con comando manuale esterno, Funzione SOS (possibilità di inserire fino a quattro numeri di telefono per le chiamate di emergenza, attivando in automatico la funzione vivavoce.

Ci sentiamo di consigliarvi questo cellulare per anziani sia per le ottime funzioni che ha a disposizione sia per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il valore commerciale varia dalle 75 Euro alle 82 euro.

Cellulare per anziani – Cefon 6830 SOS

Anche questo modello di cellulare si fa apprezzare per le sue fondamentali funzionalità. Tasi grandi, suonerie polifoniche ad alto volume e tasto SOS.

telefono cellulare per anziani con tasto SOSLo speciale tasto SOS consente l’avvio della telefonata ai numeri di emergenza che si desidera attivare, innescando in automatico anche il vivavoce.

Oltre la comoda radio FM in vivavoce, il Cefon 6830 funge anche da comoda torcia, lettore MP3 e di uno slot per una memoria aggiuntiva oltre i 64 mega già integrati.  Questo cellulare per anziani è venduto compreso il cavo auricolare.
A nostro avviso questo cellulare ha i tasti decisamente più grandi degli altri modelli, presentandosi così ancora più semplice per coloro che non amano la tecnologia e preferiscono semplicemente usare il cellulare per telefonare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...